Nuova offerta di lavoro questa volta dal mondo della produzione alimentare, ecco tutte le informazioni da seguire per candidarsi.
Chi è alla ricerca d un nuovo posto di lavoro oppure chi vorrebbe proprio cominciare ad addentrarsi in questo mondo, ha la possibilità di farlo grazie al gruppo Nestlé che sta cercando delle nuove risorse proprio in Italia. Si tratta di profili che hanno a che fare con diversi settori e che si concentrano in una determinata area della nostra penisola.
Infatti, Nestlé Italia sta cercando nuove risorse al nord, precisamente in Lombardia. Per restringere ancora di più il campo, ha necessità di rinnovare l’organico della sede centrale di Assago, in provincia di Milano. Sono ricercate sia persone che abbiano esperienza, che giovani senza e sono previsti dei contratti a tempo determinato e indeterminato.
Al momento si ha bisogno di un Distribution Specialist, SR Solution Architect Voice, Cloud Security & Compliance Specialist e di un Senior Solution Architect_Microsoft 365 & Teams Conferencing. Si continua con un Cyber & Digital Security Specialist – Linux, Road transportation Procurement partner, Junior Business Controlling & Reporting Specialist e Risk, Compliance and Demand Specialist.
Poi, ancora, sono richiesti uno Junior Supply & Distribution Planner, Nestlé Waters – Personalized Consumer Experience Lead, Nespresso – B2C Field Specialist – Toscana ed un Nestlé Purina PetCare – Veterinary Advisor – Campania e Molise. Infine, gli ultimi quattro ruoli sono quelli di Nespresso – Commerciale Horeca Parma & Piacenza, Nespresso – Trade Commercial Analyst, Nespresso – Commerciale Horeca Trento & Bolzano e Nespresso – National Account Manager Out of Home.
Per quanto riguarda le offerte di stage, anche questi si svolgeranno ad Assago ed avranno la durata di 6 mesi. Sono richieste persone laureate in materie economiche, scientifiche ed umanistiche e, nella migliore delle ipotesi, si potrà essere assunti. Al momento, gli stage disponibili sono lo Stage IT Support e lo Stage Sales – SellOut Activation.
La selezione inizia con la valutazione dei cv inviati online e quelli considerati più interessanti saranno inseriti nel data base. Seguirà una prima intervista nei confronti dei candidati e chi riesce a superare questa fase può proseguire con l’iter selettivo. Sono previste delle fasi si assessment center, test e colloqui con i manager di riferimento.
Per quanto riguarda la candidatura, è davvero molto semplice: basta recarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Nestlé e vedere le posizioni attualmente aperte. Dopo aver fatto la ricerca coi giusti filtri, è possibile caricare il proprio curriculum vitae.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…