Poste italiane cerca nuovi operatori: i requisiti richiesti e come presentare domanda

Nuova importante opportunità da Poste Italiane. Si ricercano operatori dai requisiti specifici. Inoltrare la domanda è molto semplice.

Le novità che arrivano dal mondo del lavoro, come quasi sempre nel corso degli ultimi mesi risultano essere per milioni di potenziali candidati in tutto il paese, più che mai interessanti. L’ambito specifico, varia di volta in volta, considerata l’enorme richiesta che periodicamente arriva proprio dal contesto lavoro. In questo specifico caso al centro delle attenzioni, nei prossimi giorni, ci sarà senza dubbio alcuno Poste Italiane. L’azienda è alla ricerca di nuovi operatori.

Offerte di lavoro
Profili ricercati in Poste italiane – gazzettapmi.it

Cosi come anticipato gli ambiti interessati dalle continue richieste di nuovo personale sono davvero numerosissimi. Pubblico e privato, in queste settimane fanno a gara per selezionare i profili migliori disponibili tra quanti alla ricerca di lavoro o anche tra coloro i quali risultano essere già occupati ma comunque alla ricerca di una nuova posizione. Poste Italiane, da sempre rappresenta un contesto prestigioso e dinamico, capace di assicurare ai propri dipendenti standard più che mai dignitosi e sempre in continua evoluzione.

Poste italiane cerca nuovi operatori: le eventuali destinazioni disponibili

Poste italiane, nello specifico è alla ricerca di operatori di sportello appartenenti alle categorie protette (art. 1 della L.68/99). Le assunzioni sono previste in numerose regioni italiane, per i relativi uffici postali presenti sui territori in questione. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura direttamente attraverso il portale web Poste italiane è fissato per il prossimo 29 febbraio. L’operazione è più che mai semplice, considerata la possibilità di ricercare la posizione richiesta attraverso lo stesso sito web. A quel punto non basterà fare altro che procedere alla candidatura nel giro di pochissimi minuti.

Tra i requisiti richiesti, in questo caso, il diploma di scuola superiore (cinque anni), l’iscrizione al collocamento con riferimento all’appartenenza alle categorie protette relative, ed eventualmente, titolo preferenziale, una qualsiasi laurea. Numerose inoltre le sedi di lavoro in altrettanti regioni italiane. Tra le località che saranno, di fatto, destinatarie di nuova forza lavoro, troviamo, per esempio: Palermo, Salerno, Potenza, Roma, Viterbo, Pescara, Ancona, Isernia, Firenze, Arezzo, Ravenna, Vicenza, Rovigo, Vercelli, Savona, Genova, Bolzano e Udine.

Nuove opportunità lavorative
Requisiti richiesti – gazzettapmi.it

I profili selezionati saranno assunti con contratto, inizialmente a tempo determinato, potenzialmente rinnovabile in indeterminato alla fine della prima fase di inserimento professionale. Una opportunità, per quanti in possesso dei requisiti specifici richiesti, davvero imperdibile. Nuove interessanti offerte di lavoro, nei mesi passati, cosi come oggi, per quanti ancora alla ricerca del proprio ideale percorso professionale.

Gestione cookie