Perdere peso, addirittura 15 chili, non è un’impresa facile per nessuno, ma una Vip ce l’ha fatta e senza sofferenze.
Ormai è chiaro che dimagrire non deve essere inteso come una lotta, anche perché probabilmente in questo modo si perdono battaglie e anche la “guerra”.
Secondo le ultime esperienze e opinioni dei nutrizionisti, perdere peso è un obiettivo importante per migliorare la salute e il benessere psico-fisico, ma si possono scegliere strategie molto più efficaci.
Chi è la donna che ha perso 15 chili ed è felice, serena e rilassata, ecco il segreto del suo successo
Si chiama Jessie Golden ed è diventata famosa anche per via dei risultati che ha ottenuto tramite il piano di dimagrimento personalizzato.
Leggi anche: Eritritolo: l’alternativa perfetta allo zucchero con zero calorie, ma è davvero salutare? Tutta la verità
La nutrizione mente-corpo sta diventando la nuova “filosofia” capace di offrire ottimi risultati anche senza sacrifici, e soprattutto senza che la persona avverta la perdita di peso come l’unico scopo della vita. In un recente post su TikTok Jessie ha raccontato di essere riuscita a perdere 15 chili “in un modo davvero rilassante” e ci spiega come ha fatto.
Il suo approccio al dimagrimento non si è incentrato sul “meticoloso conteggio delle calorie o sulle lunghe ore trascorse in palestra“, ma su un piano personalizzato che ha premiato la moderazione e la coerenza.
Sicuramente nel suo piano strategico non sono mancate le sane abitudini che tutti conosciamo, ovvero una regolare attività fisica e un’alimentazione corretta, ma uno dei segreti del suo successo è l’aver adottato un piano alimentare dietetico che non le facesse avvertire il senso sacrificio. Ha dovuto fare dei compromessi tra la sua voglia di mangiare e la sua reazione psicologica, ma in fondo si è trattato di comportamenti facili da adottare.
- Ad esempio, il suo piano particolare prevedeva di posticipare la colazione di un’ora o due, aumentare l’apporto proteico e rimandare i carboidrati fino alla fine della giornata, quando avrebbe mangiato una grande ciotola di cereali per mantenersi soddisfatta per tutta la sera.