Ennesimo successo al Gratta e vinci ma non solo. Il gioco prende più che mai e la vincita è pari a 2 milioni di euro.
Una vincita dopo l’altra, sembra essere questo il motivo al quale gli italiani in un modo o nell’altro stanno appassionandosi. Al di la della stessa bontà del messaggio, di fatto, le vincite si verificano davvero. Altrettanto vero che chiaramente le vincite rappresentano un numero certamente irrisorio rispetto al volume delle giocate. Ma il messaggio che passa, piaccia o meno è che la speranza è davvero l’ultima a morire e quindi, i cittadini, evidentemente, amano sognare di risvegliarsi di colpo milionari.
Tra i concorsi preferiti dagli italiani c’è senza dubbio il Gratta e vinci, che rispetto ai concorsi classici, quelli più tradizionali, per esempio Lotto e Superenalotto, tradizionali per quel che riguarda la formula, concepire numeri, incastrarli tra loro e sperare nella fortuna, assicura la possibilità di vincere all’istante, in pochi secondi. Questo il tempo, insomma, necessario per grattare via la tipica patina e scoprire numeri e simboli che possono condurre a un futuro fatto di ricchezza e spensieratezza.
La prima vincita milionaria degli ultimi giorni arriva direttamente da Cesenatico, in provincia di Forlì Cesena. 2 milioni di euro vinti grazie al concorso Gratta e vinci “Nuovo 50X. Il tutto è avvenuto presso il bar Isole Sottovento, dove il fortunato giocatore ha acquistato un tagliando del concorso citato dal taglio di 10 euro. Il regolamento in questo caso è molto semplice. Cercare tra i propri numeri un eventuale numero vincente e poi giocarsi tutto con i vari potenziali moltiplicatori, x5, x10, x20 o x50. La fortuna insomma, in certi casi, deve essere davvero decisiva.
Un’altra incedibile vincita, qualche settimana prima è stata realizzata, sempre in Emilia Romagna, ma stavolta presso il bar della Rocca a Montescudo, provincia di Rimini. In questo caso il concorso decisivo è stato la Lotteria Italia. Nessuna notizia circa l’identità del giocatore o della giocatrice che piazzato, in questo caso, un colpo da ben 1 milione di euro.
Alcuni clienti abituale del bar i questione, hanno rilasciato interviste a testate locali facendo riferimento a una giocatrice di quasi 70 anni residente a pochi passi dalla stessa attività commerciale. Si tratta chiaramente di supposizioni, ma magari, l’ipotesi potrebbe essere corretta. L’idea di vincere, chiaramente appassiona, e la voglia di speranza, in questi casi è capace di influire sulle stesse azioni dei cittadini.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…