Cashback%2C+tornano+le+occasioni%3A+numerosi+prodotti+in+vendita+al+50%25
gazzettapmiit
/2024/02/05/cashback-tornano-le-occasioni-numerosi-prodotti-in-vendita-al-50/amp/
Risparmio

Cashback, tornano le occasioni: numerosi prodotti in vendita al 50%

Published by
Paolo Marsico

Una nuova incredibile operazione di cashback. Tantissimi prodotti scontati del 50%, l’occasione per i cittadini è ghiottissima.

L’effetto cashback ha travolto l’Italia. L’operazione lanciata nel post covid a livello istituzionale dall’allora Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, continua a riscuotere enormi successi quando riproposta prettamente da aziende private. La logica è quella del ritorno economico relativo all’acquisto di specifici articoli commerciali. L’esordio citato, consentiva al cittadino di recuperare il 10% di quanto acquistato attraverso l’utilizzo di carta di credito o bancomat fino a un massimo di 150 euro.

Henkel operzazione risparmio – gazzettapmi.it

Oggi, cosi come anticipato, l’operazione cashback ritorna e infiamma più che mai la platea di consumatori, pronta a lanciarsi in quella logica che di fatto rappresenta in tutto e per tutto un qualcosa di estremamente conveniente. Protagonista, in questo caso è Henkel. L’azienda tedesca, infatti dal 1 febbraio fino al 31 marzo 2024 assicurerà una specifica promozione presso tutti i punti vendita che espongono l’apposito logo.

Cashback, tornano le occasioni: tutte i marchi commerciali esclusi dalla promozione

Non tutti i marchi commerciali parteciperanno alla promozione in questione. Tra quelli esclusi, considerandone la presenza sul territorio nazionale c’è Aldi, Brendolan Alimentari, Distribuzione Siciliano, Doreca Doreca, Esselunga, Esposito Stefano, Lidl Italia, Maiorano Maggiorino, Supermercati Martinelli e Unicoop Firenze. Tra i prodotti aderenti, inoltre, Dixan, Bio Presto, Vernel, Perlana, Grey, Pril e Bref.

Partecipare all’iniziativa casbach è più che mai semplice. Il cittadino interessato non dovrà fare altro che acquistare, presso uno dei punti vendita aderenti, prodotti per almeno 15 euro in un unico scontrino. In questo caso è possibile ottenere un rimborso complessivo pari al 50%. Il tutto potrà avvenire successivamente alla registrazione presso il portale web dedicati entro 5 giorni dal primo acquisto. Il rimborso avverrà attraverso bonifico bancario, dopo l’indicazione del proprio personale IBAN.

Indispensabile, ai fini della buona riuscita della stessa operazione, ricordare che i prodotti che la stessa promozione dovrà essere indicata dal volantino del marchio commerciale in questione, la stessa iniziativa non è cumulabile, il rimborso massimo previsto è di 7,50 euro e la partecipazione è concessa in un’unica occasione.

Risparmiare acquistando – gazzettapmi.it

A questo punto, quello che ogni cittadino interessato dovrà fare è prendere quante informazioni possibili attraverso il sito web Henkel, per comprendere nel migliore dei modi come ottenere interessanti vantaggi attraverso i propri acquisti. Ancora una volta, dunque, una grande occasione di risparmio che di certo può avvicinare numerosi consumatori a specifici prodotti. Massima attenzione al periodo riservato alle stesse promozioni, per non rischiare di restare delusi e senza alcun rimborso.

Paolo Marsico

Recent Posts

Non hai diritto alla pensione? Ecco due fantastiche misure alternative che assicurano fino a 1.500 euro al mese

Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…

2 mesi ago

Esenzione bollo auto: le regole d’oro per ottenerla subito e risparmiare tantissimi soldi

La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…

3 mesi ago

Furgoni e veicoli commerciali: quali opportunità con il noleggio a lungo termine?

Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…

3 mesi ago

Venti anni di contributi sono sufficienti per la pensione anticipata: a quali condizioni?

Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…

3 mesi ago

Bonus figli studenti, come fare domanda di contributo e quanti soldi si otterranno

I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…

3 mesi ago

Pensione più alta anche con arretrati, ha sbagliato l’INPS? La verità inaspettata

Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…

4 mesi ago