L’iniziativa promozionale “pazza” di Lidl ha durata breve e solamente 77.844 Monsier Cuisine Smart da regalare ai clienti.
Lidl è nota per le sue offerte speciali e per i tanti vantaggi che regala ai clienti, ma stavolta si sono superati. Dal 5 all’11 febbraio 2024, tutti coloro che acquisteranno il famoso robot da cucina (del valore di 400 euro) Monsieur Cuisine Smart di Silvercrest riceveranno una favolosa sorpresa.
In pratica è come se prendessero l’elettrodomestico più ambito gratuitamente. L’unica cosa da fare, per chi è interessato, è di sbrigarsi perché i pezzi disponibili sono pochi, circa 77 mila, e si presume che in Italia andranno a ruba già il primo giorno della promozione.
L’iniziativa di Lidl è davvero strepitosa e chi ha sempre desiderato Monsieur Cuisine Smart non deve fare altro che andare a prenderselo. Praticamente gratis.
In sostanza, bisogna essere prima di tutto clienti fidelizzati di Lidl, e possedere la carta e l’App Lidl Plus. Poi si acquista un robot da cucina, del valore di 400 euro.
Un rimborso, dunque, del 100%. E il bello è che si possono acquistare anche due o più robot da cucina, l’importante è che siano stati pagati con scontrini diversi. Questo perché ogni rimborso riguarda un solo robot da cucina.
Dopo aver scansionato la carta fedeltà Lidl si paga il Monsieur Cuisine Smart. In seguito, ogni mese si riceve sull’App un buono acquisto da 40 euro, da spendere a fronte di una spesa minima di 40 euro. I buoni verranno inviati tutti i mesi, fino al rimborso completo del robot da cucina.
In pratica, si potrà fare la spesa gratis per 10 mesi, perché i buoni verranno elargiti come di seguito:
Ricordiamo, infine, che acquistando 2 Monsieur Cuisine su due diversi scontrini si riceveranno ogni mese 2 buoni da 40 euro.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…