Il mese di febbraio parte all’insegna del risparmio grazie alle offerte del volantino Lidl, che promette grandi affari.
Aspettando gli sconti di primavera, un evento che molti apprezzano soprattutto per il risparmio su determinate categorie di prodotti per la casa, possiamo fare scorta e riempire la dispensa con tanti prodotti, perché da Lidl è iniziata la promozione “super offerte”, che consiste in una ricchissima selezione di prodotti da 0,50 centesimi a 2 euro.
Le super offerte riguardano prodotti sia alimentari che non, freschi, freschissimi o a lunga conservazione e il risparmio è assicurato. Inoltre proprio in questi giorni c’è anche il concorso di Carnevale che mette in palio anche un viaggio a Venezia per 4 persone.
Andiamo subito a scoprire i prodotti che si possono mettere nel carrello a 1 euro, 50 centesimi o 2 euro, prodotti perfetti per tutta la famiglia.
Spiccano tra le altre offerte i seguenti alimentari freschi, come ad esempio:
Per i possessori dell’App, poi, ci sono ancora più occasioni per risparmiare:
Le super offerte però riguardano anche i prodotti non food per l’igiene personale e per la bellezza, e tanti articoli utili e indispensabili in casa e a scuola.
Ricordiamo che anche nel volantino valido fino al 4 febbraio ci sono più di 500 prodotti a prezzo super ribassato, che vanno dalla pasta al pesce surgelato, dai prodotti per la colazione alle birre ai detersivi per la casa.
Lidl ci dà anche un anticipo di primavera grazie agli sconti nel reparto “green”; è l’occasione giusta per riempire la casa di qualche pianta per migliorare l’aria e il buonumore e di cominciare a seminare qualche bulbo. Ecco le occasioni da non perdere:
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…