Arrivano grandi notizie per quanto riguarda la fortuna astrologica: alcuni segni saranno baciati dalla Dea Bendata per tutto il 2024.
I movimenti dei pianeti segnano un 2024 davvero interessante, e sono molti gli astrologi che assicurano che quest’anno sarà “epocale”, e sotto tanti punti di vista. Sarà che è anche l’anno del Drago Verde di Legno, segno cinese che secondo la loro cultura porta a eventi rilevanti e alla realizzazione di tanti sogni.
Ecco che la nostra astrologia ci indica quali saranno i segni più favoriti dalle stelle, e c’è davvero da mettere in programma i desideri più audaci, perché potrebbero davvero realizzarsi.
Ogni esperto sa che il 2024 sarà l’anno perfetto per alcuni segni, e questo grazie a una serie di influenze positive date dalle congiunzioni planetarie, che tra l’altro saranno anche durevoli nel tempo, amplificando il fattore Fortuna.
Saturno in Pesci e Plutone che passa in Acquario sono due degli eventi di quest’anno che preannunciano, per alcuni segni “l’alba di una nuova era”, contraddistinta da cambiamenti di rotta, fine di legami tossici, energie e creatività ai massimi livelli.
Quest’anno si presenta agli occhi dei Capricorno con tantissime opportunità, soprattutto lavorative o di studio. Ma non solo: le coppie potranno ritrovarsi complici, già proprio durante il mese di febbraio, e rinforzare un legame che si stava indebolendo. Per i single, invece, sembra proprio che l’amore vero stia arrivando. I mesi favorevoli per i Capricorno sono gennaio, febbraio, maggio, giugno, novembre e anche dicembre.
Anche i Leone, se già non splendevano abbastanza, avranno tante occasioni per brillare, soprattutto nella seconda metà dell’anno. Ottime notizie anche per i sentimenti: qualcuno dimenticherà definitivamente il passato e potrà abbracciare un nuovo e travolgente sentimento. I mesi fortunati per i Leone saranno giugno, agosto e ottobre.
I cancerini potranno considerare il 2024 come l’anno della svolta. Solitamente timidi e insicuri, quest’anno i Cancro passeranno all’attacco e otterranno così ampi riconoscimenti soprattutto nel lavoro: si aprono nuove sfide e i Cancro non avranno timore di affrontarle e superarle. Ma incredibilmente troveranno anche l’energia di dedicarsi a se stessi e al partner, migliorando notevolmente l’intesa di coppia. I mesi più fortunati in assoluto saranno marzo, giugno, luglio e ottobre.
Ottime notizie per gli Ariete, la cui parola d’ordine per il 2024 è: libertà! Secondo gli esperti, la serenità degli Ariete causata dalla rottura con un passato negativo e sfiancante, produrrà energie propositive che sortiranno effetti strabilianti sul lavoro. Mesi intensi in cui qualcuno potrebbe anche decidere di cambiare completamente vita, sia lavorativa che sentimentale. I mesi fortunatissimi per gli Ariete saranno febbraio, maggio, luglio e novembre.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…