I segni zodiacali migliori amici: le stelle non hanno dubbi sulle affinità

Le amicizie dipendono anche dai segni zodiacali. Le stelle riconoscono le affinità e gli amici per la vita, quelli che saranno sempre insieme qualsiasi cosa accada.

I veri amici si contano sulle punte delle dita. Le persone speciali per le quali si prova affetto, stima, rispetto sono veramente poche. Tutte le altre sono conoscenze, attori non protagonisti della propria vita.

I segni zodiacali migliori amici
Amicizia e segno zodiacale, cosa dicono le stelle (Gazzettapmi.it)

L’amicizia è indispensabile per stare bene. L’amore è importante ma non è sufficiente se non si ha una terza persona con cui svagarsi, confidarsi, viaggiare e parlare dei progetti della vita. L’amico è quella persona che non ti tradirà mai, che sarà sempre onesta con te anche a costo di dare delle delusioni. Il vero amico ci sarà sempre nel momento del bisogno per dare consigli, ascoltare in silenzio e comprendere ciò di cui hai bisogno per stare meglio.

Al migliore amico si può dire qualsiasi cosa, disdire all’ultimo un appuntamento e chiamare alle due di notte. In amicizia si può anche litigare ma il passo successivo sarà trovare un punto di incontro per risolvere la problematica. Volete anche voi un amico così? Cercatelo in base al segno zodiacale.

I migliori amici segno per segno

L’Ariete ha nel Sagittario e nel Leone i migliori amici pronti a salvarlo da ogni situazione e a farlo restare con i piedi per metta. Il Toro, invece, ha bisogno di un amico equilibrato con cui condividere il lato pigro. Nulla di meglio che di un Cancro o della Vergine. Per i Gemelli c’è necessità di un segno divertente, libero e creativo che esca fuori dall’ordinario. I migliori amici saranno la Bilancia e l’Ariete.

I segni zodiacali migliori amici
Le affinità segno per segno (Gazzettapmi.it)

Il Cancro è un segno che ama la giustizia, le certezze e la tranquillità. Gli amici perfetti sono i Pesci e il Toro mentre per il Leone serve un amico che sappia tenergli testa e rappresenti un solido sostegno. Di chi parliamo? Dei Gemelli e dell’Acquario. La pignoleria della Vergine chiede un amico che superi delle prove e sia capace di creare legami duraturi come i nati sotto il segno del Toro o del Capricorno. La Bilancia, invece, ha bisogno di qualcuno che a volte la faccia uscire dalla zona comfort ossia i Gemelli e l’Ariete.

I migliori amici per lo Scorpione sono i Pesci e il Capricorno capaci di dare una ventata di ottimismo mentre il Sagittario trova nei Gemelli e nell’Ariete gli amici con cui condividere la gioia di vivere. Il Capricorno ha un’affinità speciale con Vergine e Scorpione, l’Acquario con Bilancia e Ariete capaci di dominare il carattere ribelle mentre i Pesci hanno Cancro e Scorpione a riportarli con i piedi per terra.

Gestione cookie