Le previsioni dell’Oroscopo di febbraio ci anticipano grandi novità per l’Amore; per alcuni segni potrebbe arrivare il fatidico sì.
Una Venere letteralmente scatenata sta per inondare di amore tutto lo Zodiaco e alcuni segni potranno coronare il loro sogno.
Sono diversi i movimenti dei Pianeti che preannunciano svolte epocali nei sentimenti: dalla Luna Piena in Vergine il 24 febbraio alla congiunzione di Venere con Marte, e non dimentichiamo la Luna Nuova del 9 febbraio e Venere in Acquario. Un tripudio di energie positive, dunque, in grado di riempire i cuori, ma solamente di alcuni segni.
Andiamo subito a scoprire chi saranno le natalità astrali che potranno vivere un mese all’insegna dell’amore, ma soprattutto delle promesse a lungo termine.
Cominciamo con il segno del Toro, che non deve far altro che spalancare le braccia per vedere esaudite le sue preghiere. Chi è single potrebbe sfruttare la magia di Venere in Acquario, che cade proprio in prossimità di San Valentino, e darà quel pizzico di follia necessario a vivere una relazione molto romantica, dalle dinamiche molto diverse e più audaci rispetto alle abitudini dei Toro. Chi è in coppia, il 9 febbraio, grazie alla Luna Nuova, avrà le risorse per pianificare un futuro insieme, all’insegna della felicità.
Sempre la Luna Nuova favorirà incontri intriganti ed eccitanti per i Gemelli che stanno cercando una relazione. Le coppie invece dovranno trovare il modo di concedersi una pausa relax e benessere dalla routine quotidiana, per non lasciarsi travolgere dalla noiosa routine.
Ottime notizie anche per i Cancro, che grazie all’influenza dl Sole in Pesci troveranno il modo di fare il primo passo, consapevolmente evitato fino ad oggi. Per far scoccare la scintilla basterà invitare la persona di interesse ad una cena romantica a due, ovviamente tra le confortevoli e rassicuranti mura di casa. Anche chi è in coppia avrà tante occasioni di condividere momenti romantici in modo semplice, magari preparando qualche manicaretto insieme oppure occupandosi delle pulizia (anticipate) di primavera.
Venere in Acquario, che entra il 16, darà anche ai nati di questo segno un fascino irresistibile e tante chance per fare incontri emozionanti. Le congiunzioni planetarie invitano gli Acquario single a chiedere ciò che desiderano davvero in amore, e saranno esauditi. Le coppie invece potrebbero addirittura decidere di convolare finalmente a nozze e cominciare a costruire un futuro vero.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…