Coop, la famosa catena di supermercati tra le più grandi d’Italia, sta offrendo numerosi posti di lavoro in tutta Italia.
Gli annunci principali riguardano addetti alle casse, ma sono aperte decine e decine di posizioni. Al momento le ricerche più urgenti si concentrano in 3 Regioni, ovvero Emilia Romagna, Marche e Veneto.
Sono attive le offerte di lavoro per l’assunzione di addetti alla cassa nei vari punti vendita. Le opportunità sono disponibili in diverse regioni del paese, come Emilia Romagna, Marche e Veneto.
Chi desidera dunque entrare a far parte di questa grandissima realtà, ha numerose occasioni; in linea generale è richiesto il diploma di scuola superiore, e naturalmente anche la propensione a relazionarsi col pubblico.
La famosa società cooperativa vanta diversi distaccamenti, centinaia di supermercati e punti vendita e dunque è sempre alla ricerca di nuovo personale.
In particolare, al momento sono presenti numerosi annunci volti all’inserimento di addetti alle vendite e figure specializzate, sia per le sedi amministrative che per i vari negozi. Proprio per quanto riguarda i punti vendita, Coop è alla ricerca di addetti alle vendite per tutti i reparti e soprattutto per i banchi assistiti: vale a dire per lavorare in gastronomia, macelleria, pescheria, panetteria e pasticceria.
Le risorse dovranno avere il titolo di studio richiesto ma anche dimostrare predisposizione al cliente e al lavoro di squadra. Grazie alla struttura dell’azienda, i lavoratori possono beneficiare di turni di lavoro flessibili, anche se è richiesta la disponibilità al lavoro festivo e nei weekend. Coop offre diverse tipologie di contratti, sia full-time che part-time, a tempo determinato, apprendistato e anche a tempo indeterminato.
Per sapere quali sono le posizioni aperte al momento, basta solo visitare il sito web ufficiale. Di seguito riportiamo gli annunci più rilevanti.
Questi e molti altri annunci sono disponibili nel sito ufficiale Coop.it, alla sezione “Lavora con Noi”; è possibile selezionare la Regione di interesse, così come il comparto e l’area preferita.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…