SelfyConto+Mediolanum%2C+rendimento+del+5%25%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+tempo+da+perdere
gazzettapmiit
/2024/01/20/selfyconto-mediolanum-rendimento-del-5-non-ce-tempo-da-perdere/amp/
Categories: Economia e finanza

SelfyConto Mediolanum, rendimento del 5%: non c’è tempo da perdere

Published by
Valentina Trogu

Chi apre SelfyConto di Mediolanum potrà approfittare di rendimenti pazzeschi, fino al 5%. L’offerta non durerà a lungo, meglio conoscere subito le condizioni.

Se siete in cerca di un conto corrente online dinamico e innovativo, facile da attivare e conveniente dovete valutare la possibilità di aprire SelfyConto di Banca Mediolanum.

Rendimenti pazzeschi con il SelfyConto di Mediulanum (Gazzettapmi.it)

Risponderemo oggi ad una semplice domanda. Perché aprire SelfyConto di Banca Mediolanum? Iniziamo dal canone zero per chi ha meno di 30 anni, dal canone zero per tutti per il primo anno e dalle zero spese per i prelievi in Area Euro e per la carta di debito. Un’occasione unica per chi è under 30 e non dovrà pagare il canone fino al compimento dei 30 anni. Si riceverà subito, poi, la carta di debito gratuita e sicura realizzata in OVC 100% riciclato. I prelievi gratuiti rappresentano una vera occasione di risparmio e non ci sono limiti di operazioni nell’Area Euro.

Come non citare, poi, la gratuità delle operazioni bancarie tra cui i bonifici, gli addebiti delle utenze, il pagamento degli F24, F23, MAV e RAV nonché delle ricariche telefoniche. Naturalmente oltre alla Carta di debito si potrà richiedere la Mediolanum Credit Card personalizzabile e dal canone annuo di 12 euro oppure la Mediolanum Prepaid Card disponibile nei colori verde, rosa, viola, blu. Se tutto questo non dovesse bastare aggiungiamo un rendimento del 5%.

Incredibile rendimento con ContoSelfy Mediolanum

Chi apre il conto Mediolanum e vi accredita lo stipendio potrà avere il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a sei mesi. In più c’è la possibilità di svincolare la somma in qualsiasi momento senza perdere gli interessi maturati. Bastano anche 100 euro per attivare la promozione ma bisognerà procedere entro il 31 marzo 2024. L’investimento massimo, invece, è di 500 mila euro.

SelfyConto conviene davvero, ecco perché (Gazzettapmi.it)

Se l’apertura del conto dovrà avvenire entro il 31 marzo, l’accredito dello stipendio dovrà avvenire entro il 30 giugno 2024. Una promozione vantaggiosa che si aggiunge alle altre caratteristiche convenienti che abbiamo già citato. Ma non finisce qui. Possiamo aggiungere un’interfaccia utente intuitiva, la sicurezza dei dati, diverse funzionalità avanzate e l’app mobile per gestire il conto ovunque e in qualsiasi momento agendo in totale sicurezza.

Si potrà avere un’immediata visione dei movimenti, del saldo dei conti e delle prepagate e si potranno fare pagamenti con CBILL e PagoPA nonché investire con il trading online.Come ottenere tutto questo? Con una procedura semplice e veloce grazie allo SPID. Basterà accedere al portale bancamediolanum.it nella sezione dedicata a SelfyConto e cliccare su “Apri SelfyConto”.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Non hai diritto alla pensione? Ecco due fantastiche misure alternative che assicurano fino a 1.500 euro al mese

Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…

2 mesi ago

Esenzione bollo auto: le regole d’oro per ottenerla subito e risparmiare tantissimi soldi

La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…

3 mesi ago

Furgoni e veicoli commerciali: quali opportunità con il noleggio a lungo termine?

Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…

3 mesi ago

Venti anni di contributi sono sufficienti per la pensione anticipata: a quali condizioni?

Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…

3 mesi ago

Bonus figli studenti, come fare domanda di contributo e quanti soldi si otterranno

I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…

3 mesi ago

Pensione più alta anche con arretrati, ha sbagliato l’INPS? La verità inaspettata

Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…

4 mesi ago