La data si avvicina: il 14 febbraio prossimo si celebra la festa degli innamorati, ecco cosa prevede l’Oroscopo per San Valentino.
Cosa sta serbando Cupido per i segni zodiacali? La domanda è d’obbligo perché a breve si terrà la festa dell’amore. Se vogliamo sapere come trascorreremo la serata romantica per antonomasia possiamo rifarci alle previsioni delle stelle.
Il 2024, tra l’altro, sarà caratterizzato da numerosi e positivi passaggi di Venere, che regaleranno ondate d’amore e passione a diversi segni. Tra le date consigliate per chi desidera sposarsi, tra l’altro, ce n’è una vicina alla festa degli innamorati, ovvero il 17 febbraio. Da ricordare se si sta pianificando il fatidico sì, dunque.
Scopriamo subito per chi scoccherà la scintilla della passione e quali segni, invece, dovranno attendere ancora l’arrivo dell’amore.
Le stelle annunciano interessanti incontri per chi è single, ma i focosi Ariete dovranno evitare di essere troppo impulsivi.
I Toro potranno concretizzare il loro sogno d’amore proprio a San Valentino, ma le stelle avranno un occhio di riguardo in più per le storie importanti e un po’ meno per le relazioni occasionali.
Ai Gemelli arriva un monito: attenzione a non illudere troppo i vari pretendenti, perché a San Valentino potreste ritrovarvi con troppi inviti a cui rispondere, e anche in situazioni imbarazzanti.
Per i Cancro si preannuncia una festa degli innamorati romanticissima, ma i cancerini dovranno stare attenti a non sovrastimare le esigenze del partner e a dare più valore ai propri desideri.
I Leone potranno vivere una serata al centro dell’attenzione, come spesso accade, ma dovranno dimenticare almeno per una sera il loro Ego smisurato.
Scuramente i Vergine non vedono l’ora che passi anche questa ricorrenza, ma le stelle consigliano di lasciarsi andare, almeno per una volta.
Secondo le stelle i Bilancia potrebbero arrivare alla serata di San Valentino chiedendosi se il loro amore sia quello giusto, e cominciare a prendere nuove consapevolezze.
Anche per gli Scorpione il consiglio è quello di fidarsi, e di non dubitare fino all’ultimo dei sentimenti del partner; San Valentino potrebbe essere l’occasione giusta per chiarirsi.
I Sagittario tenderanno a rifuggire questa festa, ma le stelle promettono che i più coraggiosi potranno vivere un sentimento profondo e appagante.
Notoriamente i Capricorno preferiscono pensare al lavoro piuttosto che ai sentimenti, ma per questa festa degli innamorati sono invitati a fare qualche sforzo in più. Il partner potrebbe essere stanco di sentirsi sempre in secondo piano.
Per gli Acquario si preannunciano tantissime possibilità, l’importante è non escludere nessuna opzione e le stelle consigliano anche di dimenticare gli amori passati.
I Pesci potranno vivere un San Valentino all’insegna del romanticismo, ma poi dovranno anche tornare coi piedi per terra.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…