Un concorso a premi Dexal da Eurospin permette di regalarsi pause benessere dal valore di due mila euro. Avete già iniziato a viaggiare con la fantasia?
Vi diamo informazioni sul regolamento del concorso a premi promosso da Eurospin chiamato Concorso Dexal 2024. Si può partecipare dal 18 gennaio 2024 all’11 febbraio 2024. Poche settimane per accaparrarsi un premio speciale con vincita immediata ed estrazione aggiuntiva se necessaria entro il 28 febbraio 2024.
Chi vuole vincere un voucher dal valore nominale di 2 mila euro? Immaginiamo che tutti abbiate alzato la mano con la mente perché perdere un’occasione del genere è un errore da non commettere. Il voucher permetterà di acquistare una pausa benessere in qualsiasi destinazione, data di viaggio e struttura disponibile presente sul portale eurospin-viaggi.it. L’importo dovrà essere speso entro il 31 dicembre 2024 e non è rimborsabile.
Per spendere il voucher basterà utilizzarlo come mezzo di pagamento quando si prenota la pausa benessere contattando il Servizio Clienti Eurospin Viaggi (045 7861000). In più si dovrà inviare copia del voucher ricevuto via email all’indirizzo booking@eurospin-viaggi.it. Questa stessa email si potrà utilizzare per rendere nota l’intenzione di cedere il voucher ad altri soggetti diversi dal vincitore. Un dettaglio importante, l’importo può essere speso per più viaggi rispettando comunque il limite del 31 dicembre 2024.
La partecipazione è concessa a tutti i consumatori maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino. I prodotti in promozione sono il Controlla odori detergente multi superficie assortito Dexal, il profumo per bucato assortito Dexal, l’essenza e detergente universale assortito Dexal.
Dal 18 gennaio all’11 febbraio 2024 chi acquisterà minimo due prodotti tra quelli elencati potrà partecipare al concorso accedendo al portale Eurospin con modalità di vincita immediata. Basterà compilare il form presente nella sezione dedicata per registrarsi, inserire i dati dello scontrino (data di emissione, ora e minuti, importo totale) e conoscere l’esito della giocata. Ogni giorno del concorso è programmata la vincita di un voucher del benessere. Se il premio non dovesse essere assegnato verrà ridistribuito il giorno seguente.
Il vincitore riceverà una email che lo informerà della vittoria. Dovrà entro cinque giorni inviare una email all’indirizzo concorsodexal@gruppofma.com una scansione o foto dello scontrino attestante l’acquisto dei due prodotti contemporaneamente più la copia del proprio documento di identità fronte/retro. Sul regolamento si legge che lo scontrino dovrà essere conservato per i 60 giorni successivi alla verbalizzazione dei vincitori dunque fino al 30 aprile 2024. Per i premi non assegnati si procederà con un’estrazione aggiuntiva.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…