La celebre Paglieri ha lanciato un concorso a premi molto interessante per chi fa la spesa. Vediamo come funziona “Vinci la spesa”.
Chi tutti i giorni, o in giorni prestabili della settimana, si occupa di fare la spesa gradirà sapere che un nuovo concorso è oggi attivo e permette di vincere buoni spesa fino a 100 euro.
Stiamo parlando del concorso Paglieri “Vinci la spesa”, che permette di aggiudicarsi decine e decine di premi. Di seguito ne parleremo per dare tutte le informazioni chiave, che interesseranno specialmente a chi è sempre a caccia di promozioni e concorsi per risparmiare qualcosa sul carrello della spesa.
Concorso Paglieri “Vinci la spesa”: come si partecipa?
Per chi non lo sapesse, Paglieri SpA è una storica società italiana, proprietaria di alcuni tra i marchi più celebri e diffusi nel campo dei prodotti per la cura della persona e della casa. Tra essi vi è ad esempio il noto marchio Felce Azzurra.
Ebbene, chiariamo che il concorso Paglieri 2024 è attivo dal primo gennaio fino al 31 maggio prossimo. C’è dunque tempo per partecipare ad un gioco valido su tutto il territorio nazionale, ed anche online sul noto sito di e-commerce Amazon.
Per competere nel concorso in oggetto, il cliente dovrà comprare:
- almeno 3 prodotti a scelta tra quelli compresi nella promozione attiva fino al 31 maggio
- con un unico documento d’acquisto “parlante”
Di seguito bisognerà fare l’accesso al sito web ad hoc del concorso, ed immettere tutti i dati richiesti. Ciò permetterà di scoprire subito la possibile vincita di uno dei premi cd. Instant Win del valore di 100 euro, ovvero un buono spesa assai utile a chi intende risparmiare in un periodo denso di rincari.
In ipotesi di successo nel concorso Paglieri “Vinci la spesa”, la vincita dovrà essere convalidata attraverso l’invio – entro 7 giorni dalla data di vincita – di una foto/scansione del proprio documento d’identità (fronte-retro) via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@vincilaspesa.it
Quali prodotti permettono di partecipare al concorso Paglieri “Vinci la spesa”?
Come detto, si può vincere un buono spesa del valore di €100,00 ogni giorno con l’Instant Win, fino ad un totale di 152 premi in palio da gennaio a fine maggio. Da notare che i buoni spesa, in formato digitale, saranno utilizzabili per comprare qualsiasi prodotto presso il punto vendita, in cui è stato effettuato l’acquisto che dà diritto di partecipare al sorteggio.
Felce Azzurra, Felce Azzurra BIO, Schiapparelli, Saponello, Paglieri, Clèo, Labrosan, Mon Amour sono le linee, i cui prodotti consentono di gareggiare insieme agli altri clienti, per vincere i buoni spesa di cui sopra.
Per ulteriori informazioni rinviamo comunque alla pagina web dell’iniziativa.