Lavorare in Bofrost è possibile grazie al piano di assunzioni messo in modo dall’Azienda. Tanti i posti disponibili. Ecco come candidarsi.
Assunzioni nel settore delle vendite domiciliari. Infatti, la nota azienda Bofrost accetta curriculum per assunzioni sia di persone esperte sia alla prima esperienza.
Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro poiché i profili richiesti sono davvero tanti e copriranno circa 250 posti disponibili. I colloqui sono già in corso e procederanno fino a febbraio, mese in cui l’Azienda punta a inserire le nuove risorse. Scopriamo come candidarsi.
Bofrost: boom di assunzioni entro febbraio, procede la maxi-campagna di recruiting
Bofrost è un’azienda tedesca che si occupa della vendita diretta di prodotti surgelati e freschi nasce nel 1966. Ha sedi operative in tutta l’Europa. In Italia è presente dal 1987 con la divisione Bofrost Italia in Friuli Venezia Giulia, con sede a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone. Inoltre, sono presenti 60 filiali, diversi call center e dà lavoro a oltre 2.500 collaboratori.
Recentemente, Boftrost sta portando avanti un piano di assunzioni che, come detto in precedenza, prevede l’inserimento lavorativo di 250 risorse. Di queste, per oltre 50 posizioni sono già in corso i colloqui.
L’azienda ricerca soprattutto commerciali venditori, ovvero le figure professionali che si occupano di vende e consegnare i prodotti al domicilio dei clienti. I colloqui, inoltre, sono rivolti anche all’assunzione di:
- promoter, figure professionali che svolgeranno le attività di presentazione e promozione delle specialità alimentari ai potenziali nuovi clienti;
- responsabili di rete commerciale che si occuperanno di coordinare e gestire i vari team, per conto di Bofrost.
Le nuove risorse saranno assunte con un contratto di lavoro dipendente e potranno beneficiare di percorsi di formazione, flessibilità, strumenti di lavoro smart e digitali, servizi di welfare aziendale.
In più, sia per la posizione di venditore sia per quella di promoter Bofrost mette a disposizione mezzi aziendali e ulteriori incentivi.
Per candidarsi gli interessati devono collegarsi al sito di Bofrost e accedere alla pagina dedicata al reclutamento (https://inrecruiting.intervieweb.it/bofrost/it/career). A questo punto scegliere il profilo di interesse e inviare la candidatura compilando il modulo per inviare il CV.
Le altre novità di Bofrost
Oltre alla vendita domiciliare, Bofrost ha ampliato la gamma di prodotti, già piuttosto ricca; infatti, accanto a prodotti surgelati da qualche anno ci sono anche quelli freschi e i prodotti per regimi alimentari speciali, come quelli senza glutine e senza lattosio.
Inoltre, ha Milano nell’estate 2023 ha aperto i “Bofrost Point”, ovvero punti di contatti dove la clientela (vecchia e nuova) può ricevere informazioni sui prodotti oppure usufruire di servizi di asporto e delivery.
All’interno del piano di investimenti si prevede, oltre all’assunzione di nuove risorse, anche il rinnovo della società con interventi mirati all’innovazione e alla sostenibilità. Nello specifico, sono previste nuove previste nuove installazioni di pannelli fotovoltaici e l’introduzione di impianti di refrigerazione a basso costo.