Assunzioni Ferrovie dello Stato: si cercano manutentori e lo stipendio è ottimo, come inviare la candidatura

Per candidarsi come manutentori presso Ferrovie dello Stato bastano un computer e una connessione Internet. La selezione è già attiva.

Ferrovie dello Stato cerca persone intraprendenti, determinate e pronte ad abbracciare la mission aziendale e i valori di mobilità integrata, sostenibile e tecnologicamente avanzata. Se vi considerate nuovi talenti da valorizzare inviate subito il curriculum vitae.

Assunzioni Ferrovie dello Stato in Puglia
Ferrovie dello Stato assume manutentori: i requisiti (Gazzettapmi.it)

Vi reputate persone motivate e capaci di affrontare nuove sfide? Ferrovie dello Stato sta cercando proprio voi tramite le posizioni aperte presenti sul sito ufficiale fsitaliane.it e le campagne di ricerche attive. Basterà registrarsi ed effettuare il login per entrare nel database ed essere contattati. Selezionando un’offerta di lavoro e presentando una candidatura diretta si darà l’occasione ai recruiter di visualizzare il cv durante lo screening ed essere così ricontattati (se il proprio profilo sarà idoneo all’annuncio) via email per avviare l’iter di selezione.

Se la selezione si concluderà positivamente si potrà firmare la proposta di assunzione. Al momento Ferrovie dello Stato cerca un corrispondente territoriale in Puglia, Molise e Basilicata, un operatore polivalente di condotta e manovra ferroviaria a Firenze, esperti in appalti pubblici in tutta Italia e manutentori infrastruttura in Puglia.

I requisiti per diventare manutentore presso Ferrovie dello Stato

Ferrovie dello Stato cerca in Puglia manutentori infrastruttura – armamento ferroviario nel ruolo di facility management/manutenzione/pulizie. La risorsa verrà inserita in Ferrovie del Sud Est e SA Srl per la Regione Puglia. I requisiti obbligatori sono il diploma di scuola secondaria superiore ad ambito tecnico/professionale.

Come diventare manutentori di Ferrovie dello Stato
Invia la candidatura online per diventare manutentore di Ferrovie dello Stato (Gazzettapmi.it)

Geometra, meccanica, meccatronica, energia e trasporti, logistica e costruzioni, ambiente e territorio sono i diplomi ammessi. In più si richiedere la patente di guida B in corso di validità e il possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo. I candidati, infine, dovranno avere la residenza nella Regione Puglia preferibilmente in provincia di Bari, Taranto, Lecce e Brindisi.

A completare il profilo la disponibilità al lavoro su turni, la tensione al risultato, la ricerca di un miglioramento continuo, capacità di iniziativa e di lavorare in gruppo. Il contratto offerto da Ferrovie dello Stato è a tempo indeterminato. La domanda si dovrà inoltrare entro il 14 gennaio 2024.

Sempre in Puglia si cercano manutentori infrastruttura – impianti tecnologici a Lecce. Le risorse dovranno effettuare attività di controllo, verifica e certificazione dei parametri di sicurezza dell’infrastruttura ferroviaria. Dovranno anche eseguire attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e movimentare mezzi d’opera. Serve il diploma di scuola secondaria superiore in ambito elettronica, elettrotecnica/manutenzione ed assistenza tecnica/informatica o telecomunicazioni.

Gestione cookie