Il segno della Vergine dovrà tenersi forte nel 2024 perché sarà un anno ricco di oscillazioni. Le soddisfazioni maggiori in ambito finanziario.
Cosa vedono gli astrologi nel futuro della Vergine? Un 2024 altalenante, tra alti e bassi, che farà sentire come sulle montagne russe.
Tutti noi vorremmo che il nostro futuro sia roseo e pieno di sorprese e felicità. Sognare è lecito anche se in cuor proprio si sa che la vita è piena di ostacoli e che per ogni periodo di leggerezza ce ne sarà un altro complicato. Tale consapevolezza riguarderà principalmente i nati sotto il segno della Vergine nel 2024.
I mesi si susseguiranno tra un alternarsi di momenti di sconforto e risentimento e momenti di sicurezza e fiducia nel futuro. Sarà un anno complicato emotivamente e spiritualmente, in cui il segno della Vergine si sentirà diviso a metà. Solitamente chi è nato tra il 23 agosto e il 22 settembre è una persona metodica, analitica, razionale ma faticherà a mantenere queste sue caratteristiche a causa degli eventi che dovrà affrontare. Ma non disperate, ci saranno anche periodi in cui si potrà abbracciare il successo e raccogliere i frutti del proprio lavoro.
Un anno tra alti e basso per la Vergine: Oroscopo 2024
I pianeti creeranno complicazioni alla Vergine ad inizio anno. Nettuno e Saturno in opposizione stanno già creando una condizione astrologica non ottimale e tale condizione continuerà anche ad inizio 2024. Le prove saranno dure da sostenere anche perché si arriva ad anno nuovo già affaticati da un 2023 non facile.
Ci sarà confusione sul lavoro e in famiglia, i doveri sono troppi così come le responsabilità. Ma poi arriverà proprio Saturno a “svegliare” i nati sotto il segno della Vergine, a convincerli di cercare di riprendere in mano la propria vita e direzionarla verso i traguardi fissati e mai raggiunti. Se si arriverà a mettere in discussione il posto di lavoro è perché si punta ad ottenere accordi migliori ed economicamente convenienti.
L’affaticamento iniziale, dunque, si trasformerà in crescita personale. In fondo ogni ostacolo rende più forte e sarà proprio quello che accadrà alla Vergine. Solo chi mollerà continuerà a vivere in un limbo. Chi rischierà e si rimetterà in gioco, invece, potrà cambiare la propria vita. Certo bisognerà combattere dato che Giove a maggio inizierà a dare fastidio.
Ma arriverà Urano in Toro a garantire il colpo di genio, l’idea che porterà la svolta desiderata. Un imprevisto favorevole che aumenterà le finanze dei nati sotto il segno della Vergine. L’importante è crederci e non arrendersi mai.