Nuova+raccolta+punti+Mulino+Bianco%3A+tantissime+occasioni+e+bonus
gazzettapmiit
/2023/12/25/nuova-raccolta-punti-mulino-bianco-tantissime-occasioni-e-bonus/amp/
Curiosità

Nuova raccolta punti Mulino Bianco: tantissime occasioni e bonus

Published by
Valentina Trogu

Curiosi di scoprire cosa ci riserverà la nuova raccolta punti Mulino Bianco 2024? Possiamo darvi le prime anticipazioni. 

Mulino Bianco come da tradizione prepara la nuova raccolta punti per accontentare i clienti di ieri, oggi e domani. Regali sorprendenti, per la felicità dei consumatori.

Arriva la nuova raccolta punti Mulino Bianco (Gazzettapmi.it)

Le prime confezioni di Mulino Bianco con i punti 2024 sono state adocchiate da alcuni consumatori. I prodotti della nota azienda si acquistano non solo per la bontà e la qualità offerta ma anche per i premi che permettono di ottenere.

A breve partirà la nuova raccolta punta di cui ancora non si sa nulla. Possiamo solo consigliarvi di iniziare a raccogliere i punti e conservarli per poter approfittare delle sorprese Mulino Bianco il prima possibile. Si possono fare ipotesi volgendo lo sguardo alle raccolte degli anni precedenti. Nel 2023, ad esempio, la raccolta punti è iniziata il 9 gennaio ed è terminata il 31 agosto. Pochi giorni dall’inizio dell’anno nuovo, dunque, per partecipare all’iniziativa e ricevere premi esclusivi.

Cosa sappiamo della nuova raccolta punti 2024 Mulino Bianco

Facendo riferimento alle precedenti edizioni, la nuova raccolta Punti Mulino Bianco dovrebbe partire a gennaio 2024. I premi della raccolta si possono iniziare a richiedere già con venti punti. Nel 2023 era questo il numero di bollini necessario per avere un set di tazzine da caffè ispirate al Coccio.

Cosa sappiamo della raccolta punti Mulino Bianco (Gazzettapmi.it)

Con 35 punti, invece, si potevano ottenere Le Cappuccine, un set di due tazze da colazione con vassoio mentre raggiungendo i 65 punti si poteva prendere lo Schiumalatte, il montalatte automatico perfetto per la schiuma del cappuccino.

Chissà quali novità attendono i consumatori nel 2024. Ricordiamo che partecipare alla raccolta è molto semplice. Basterà ritagliare i punti colazione 2024 che si troveranno sulle confezioni dei prodotti Mulino Bianco coinvolti nell’iniziativa e applicarli sulla griglia fino al raggiungimento della soglia desiderata.

Poi si dovrà compilare la tessera punti con i dati personali e spedirla in busta chiusa affrancata all’indirizzo “Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: edizione 2024, 1865, Ufficio CD Forlì, Via Bertini 11, 47122 Forlì“. Quando la raccolta inizierà scopriremo sia il termine ultimo entro cui inviare la tessera sia se ci saranno novità in merito alla spedizione.

Ogni consumatore potrà scaricare tutte le tessere desiderate personalizzate con i propri dati e i punti omaggio registrandosi al sito mulinobianco.it. In alternativa potrà chiamare gli operatori del Servizio Cortesia al numero 0543 465050 o chattare con l’Assistente Virtuale scrivendo “Voglio ricevere la Tessera Personalizzata direttamente a casa mia” e seguendo le istruzioni per confermare la richiesta.

Controllando il sito mulinobianco.it non si perderà il via della nuova raccolta punti 2024.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Non hai diritto alla pensione? Ecco due fantastiche misure alternative che assicurano fino a 1.500 euro al mese

Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…

2 mesi ago

Esenzione bollo auto: le regole d’oro per ottenerla subito e risparmiare tantissimi soldi

La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…

3 mesi ago

Furgoni e veicoli commerciali: quali opportunità con il noleggio a lungo termine?

Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…

3 mesi ago

Venti anni di contributi sono sufficienti per la pensione anticipata: a quali condizioni?

Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…

3 mesi ago

Bonus figli studenti, come fare domanda di contributo e quanti soldi si otterranno

I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…

3 mesi ago

Pensione più alta anche con arretrati, ha sbagliato l’INPS? La verità inaspettata

Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…

4 mesi ago