Cosa tengono gli uomini sul comodino? Occhio ai dettagli, potresti capirne tratti della personalità

Cosa tengono gli uomini sul comodino? Occhio ai dettagli, potresti capirne tratti della sua personalità che non conoscevi.

Cosa tengono solitamente gli uomini sul comodino? E’ una domanda apparentemente banale, ma che a ben vedere non è lo poi così tanto. Gli psicologi infatti spiegano proprio dalle cose che si trovano sul comodino di un maschio, è possibile individuare qualche aspetto o tratto distintivo del carattere e della personalità di chi quel comodino lo utilizza prima di coricarsi per dormire.

Cosa tengono gli uomini sul comodino?
Cosa tengono gli uomini sul comodino? I dettagli che fanno la differenza (Gazzettapmi.it)

Smartphone, libri, creme, spray e quant’altro: ad un occhio mediamente attento questi oggetti non sfuggono, perciò se ad es. sei una ragazza che da poco convive con il tuo lui e vuoi saperne un po’ di più sulla sua personalità, prosegui nella lettura. Potresti trovare qualche nuovo spunto per la ‘lettura’ del carattere del partner.

Cosa tiene un uomo sul comodino?

Sospetti che il tuo fidanzato sia un salutista convinto? Controlla se sul comodino tiene solitamente creme, maschere o prodotti per la bellezza e la cura del corpo: se così è, potresti aver trovato una persona molto attenta all’estetica.. e forse anche un po’ troppo.

Stazioni di ricarica multifunzione, smartphone, console portatili, iWatch o altre cose tecnologiche sul comodino? Allora è probabile che il tuo fidanzato non sia un ‘tradizionalista’ ed anzi sia un uomo perfettamente calato ne XXI secolo. Forse anche un po’.. nerd, ma sempre con la risposta pronta quando si tratta di quesiti di campo tecnologico.

C’è poi l’uomo che sul comodino posiziona qualche profumo esotico e caratteristico, che magari gli richiama un viaggio fatto in terre lontane e che lo aiuta a trovare il giusto relax prima del sonno. Una persona così potrebbe essere disposta a partire anche il giorno dopo – in aereo, treno o altro mezzo di trasporto. Non un pantofolaio, insomma.

E non mancano gli uomini che sul comodino preferiscono tenere oggetti personali come vecchie foto o cose dal notevole valore affettivo e sentimentale. Forse si tratta degli animi più ‘tradizionalisti’ e legati ai cosiddetti valori di una volta. In questa abitudine potrebbe celarsi non un uomo fortemente innovatore, ma quanto meno affidabile e ricco di umanità.

Lo spray antistress per i cuscini e l’aromaterapia: è più diffuso di quanto si pensi

Che cosa tengono gli uomini solitamente sul comodino? Se si tratta di uno spray riconfortante per il cuscino, è probabile che il tuo lui voglia assicurarsi un sonno ristoratore, non soltanto scegliendo il giusto cuscino ma anche.. vaporizzandoci sopra, prima di coricarsi, una sottile nuvola di profumo.

Cosa tengono gli uomini sul comodino?
Cosa tengono gli uomini sul comodino? Alcuni ‘trucchi’ per scoprirne la personalità (Gazzettapmi.it)

Sono i benefici dell’aromaterapia, alla base di quegli spray per cuscini che mescolano melissa, arancio, ginepro, mandarino verde – tra gli altri componenti. Con un prodotto di questo tipo sul comodino, l’uomo potrà garantirsi sollievo dallo stress quotidiano e dall’ansia. Sono appunto gli effetti positivi dell’aromaterapia e se il tuo lui tiene uno spray di questo tipo sul comodino, stai pur certa che per lui la salute della psiche rappresenterà sempre una priorità.

Gestione cookie