Quale direzione prenderà la vita per il Leone nel 2024? Scopriamo cosa dicono le previsioni delle stelle per i nati tra il 23 luglio e il 22 agosto.
Dopo anni passati a riflettere, arriva finalmente il momento di agire per i nati sotto il segno del Leone. Il 2024 sarà pieno di occasioni da cogliere al volo ma facendo sempre attenzione alle proprie finanze.
I nati sotto il segno del Leone si chiedono cosa riserverà loro il nuovo anno. Sono stanchi dei vincoli e delle limitazioni che negli ultimi anni li hanno tenuti incatenati in situazioni poco piacevoli o allettanti. Desiderano spezzare le catene e mostrarsi al mondo per ciò che sono realmente. Ebbene, a parer delle stelle sarà proprio ciò che accadrà nel 2024.
Ma come sono i nati sotto questo segno zodiacale? Sono persone orgogliose ma ingenue, sono generose e altruiste, forti e sincere. Nonostante l’apparente vigore nascondono un lato vulnerabile ed emotivo. Li aiuta molto il carisma che riescono ad avere soprattutto se sotto pressione ma solo se riescono a domare la personalità spesso troppo imponente. D’altra parte parliamo del re della foresta, leader indiscusso che a volte può sembrare autoritario e dispotico.
Come sarà il 2024 per i nati sotto il segno del Leone
Il Leone vivrà questo 2024 come su un’altalena. L’anno inizierà in sordina, senza grandi successi o novità a livello lavorativo ed economico. Si viaggerà ancora sulla scia delle paure e restrizioni degli anni precedenti fino a quando non ci si renderà conto che è arrivato il momento di pretendere un cambiamento.
Arriverà nella seconda metà dell’anno l’occasione per dimostrare chi siete realmente, qual è la vostra vera essenza se si tirano fuori gli artigli. Riacquistando fiducia in sé e nella propria forza si potranno raggiungere traguardi lavorativi importanti. Si apriranno le porte su opportunità occupazionali da valutare ad aprile, agosto e dicembre. Saranno l’occasione per raggiungere agognati traguardi e per aumentare i propri guadagni.
Fino a qual momento, però, bisognerà prestare molta attenzione alle finanze. Non esagerate con le spese superflue o potreste attraversare un periodo difficile economicamente parlando. Soprattutto chi nel 2023 ha avuto problemi fiscali, legali e burocratici dovrà avere pazienza fino a maggio prima di risolverli grazie al transito di Giove favorevole al Leone. Prima di allora occhio alle situazioni, non spingetevi oltre ma attendete il momento giusto per agire.
Concludiamo con un accenno all’amore. I single delusi da storie passate potranno riscoprire l’amore mentre le coppie in crisi recupereranno la loro serenità.