Meghan Markle, presto un suo libro di memorie: farà tremare Buckingham Palace?

Meghan Markle ha in cantiere un suo libro, in cui raccoglie memorie e con il quale vuole fare piena luce sugli attriti con i reali inglesi.

I pettegolezzi e le chiacchiere sui reali inglesi continuano ad abbondare, specialmente ora che Carlo III è il nuovo re, dopo la morte di Elisabetta II. In particolare spiccano i contrasti tra la coppia Meghan Markle ed Harry e la nobile famiglia che risiede a Buckingham Palace. Le ultime novità al vetriolo arrivano da un esperto di questioni reali – Kinsey Schofield – che, come spiegato dai tabloid inglesi, sarebbe al corrente del prossimo lancio di un libro da parte di Meghan.

Cancelli di Buckingham Palace
Cancelli di Buckingham Palace sbarrati per Meghan? Presto il lancio di un libro di memorie (Gazzettapmi.it)

La risposta della moglie di Harry potrebbe essere in alcune memorie esplosive, che seguirebbero alla pubblicazione dell’opera di Omid Scobie, “Endgame: Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival“.  Il testo negli ultimi tempi ha fatto molto discutere e ha gettato ulteriori ombre sui reali, che avrebbero espresso commenti poco felici sul colore della pelle del loro figlio, il principe Archie, già durante la gravidanza. Insomma, una sorta di ‘allusione’ al fatto che è Harry è bianco, mentre Meghan è di discendenza mista (metà nera e metà bianca).

Un libro di memorie di Meghan Markle vicino all’uscita?

In una recente intervista negli studi televisivi americani, ospiti della celebre presentatrice Oprah Winfrey, il duca e la duchessa del Sussex hanno indicato il dettaglio del riferimento al colore della pelle del figlio, ma non hanno precisato l’autore del commento poco ‘gentile’ – spiegando soltanto che non si trattava della regina Elisabetta II o del principe Filippo.

Al momento non si sa se l’argomento sarà direttamente affrontato nel libro a cui Meghan Markle sta lavorando da tempo. Ma pare che quando usciranno, le memorie faranno definitiva chiarezza sul rapporto con Kate Middleton. Infatti coloro che seguono con attenzione le vicende della famiglia reale inglese, vorranno sicuramente sapere se tra le due donne c’è ancora una qualche forma di relazione o se la rottura è insanabile.

Buckingham Palace
Buckingham Palace sempre più lontano per Meghan Markle? (Gazzettapmi.it)

E ciò incuriosisce proprio ora che la rottura dei Sussex con il resto della famiglia, non sembra avere soluzioni nel breve termine.

Nuovo libro dopo quello del marito Harry

La separazione dalla royal family ha portato ad una nuova tappa nella vita di Meghan Markle. La donna, che resta insieme al principe Harry nonostante le voci di crisi, infatti starebbe pensando al ritorno alla recitazione e al suo debutto ad Hollywood. Nel frattempo, però, la redazione del citato libro la sta tenendo occupata: con esso, la Markle – lo ribadiamo – sarebbe disposta a fare luce su come stanno davvero le cose.

Il titolo ancora non è stato reso noto, ma sarà interessante scoprire se la sua pubblicazione di memorie rispecchierà, in qualche modo, quanto già scritto e sostenuto dal marito nell’altro libro ‘Spare‘. Non resta dunque che attenderne l’uscita in libreria, nella consapevolezza che nel Regno Unito come nel resto del mondo, sarà un’opera destinata a vendere molto.

Gestione cookie