Amazon ha avviato un’iniziativa molto interessante che permetterà a 7 mila utenti fortunati di avere Prime gratis, ecco come funziona.
Dopo le offerte del Black Friday e quelle per lo shopping di Natale, Amazon ha deciso di fare un ulteriore regalo ai suoi utenti: in palio 7 mila abbonamenti gratuiti a Prime, che di fatto si traduce per ogni fortunato in un risparmio di 49,90 euro.
L’iniziativa promozionale ha valenza limitata e come detto raggiungerà 7 mila utenti. Come sappiamo Prime è l’abbonamento che offre tantissimi vantaggi, non solo sotto forma di spedizioni gratis sugli acquisti.
Chi ha Prime può vedere film e serie Tv, ascoltare audiolibri, ottenere uno spazio cloud illimitato per le foto, Amazon Music e per gli appassionati di gaming c’è anche Twitch Prime, inoltre gli utenti hanno accesso in anteprima agli sconti (come il Prime Day) e possono partecipare a tanti eventi promozionali, proprio come quello in essere al momento.
La prima bella notizia è che saranno 7 mila gli utenti che potranno ottenere Prime gratuito, ma purtroppo non tutti possono partecipare.
Come si evince dalla pagina ufficiale di Amazon, infatti, l’offerta è rivolta solo ai clienti che hanno visitato la pagina con i Termini e Condizioni dell’offerta e hanno ricevuto un’e-mail o una notifica push con l’offerta, oppure hanno visualizzato l’offerta su Amazon.it dal loro account.
Se tutte le condizioni sopra descritte sono state rilevate dall’utente, per partecipare bisogna iscriversi al piano annuale di Amazon Prime tra le 00:00 CET del 19 dicembre 2023 e le 23:59 CET del 6 gennaio 2024.
Solamente i primi 7 mila fortunati potranno ricevere l’importo versato (49,90 euro) sotto forma di buoni acquisto. Più precisamente, nelle seguenti modalità:
Si tratta dunque di un’occasione da non perdere e da sfruttare al volo. I fortunati potranno fare delle sessioni di shopping ancora più convenienti e ancora una volta Amazon avrà catturato i favori dei suoi clienti preferiti, gli utenti.
Il nostro ordinamento prevede due indennità che permettono di ottenere una rendita certa anche a…
La legge consente ad alcune categorie di persone di non pagare il bollo auto. Scopriamo…
Il long rent continua a crescere in Italia, soprattutto per quello che riguarda quella percentuale…
Bastano venti anni per il pensionamento anticipato di tre anni rispetto la pensione di vecchiaia.…
I genitori hanno tante spese da affrontare per i figli. Possono ammortizzarle grazie a Bonus…
Assegno pensione più alto del solito, si tratta di un errore dell'INPS o di un…