Concorso Amazon di Natale, in palio un anno di Prime gratis, ecco come partecipare

Amazon ha avviato un’iniziativa molto interessante che permetterà a 7 mila utenti fortunati di avere Prime gratis, ecco come funziona.

Dopo le offerte del Black Friday e quelle per lo shopping di Natale, Amazon ha deciso di fare un ulteriore regalo ai suoi utenti: in palio 7 mila abbonamenti gratuiti a Prime, che di fatto si traduce per ogni fortunato in un risparmio di 49,90 euro.

concorso amazon prime gratis

L’iniziativa promozionale ha valenza limitata e come detto raggiungerà 7 mila utenti. Come sappiamo Prime è l’abbonamento che offre tantissimi vantaggi, non solo sotto forma di spedizioni gratis sugli acquisti.

Chi ha Prime può vedere film e serie Tv, ascoltare audiolibri, ottenere uno spazio cloud illimitato per le foto, Amazon Music e per gli appassionati di gaming c’è anche Twitch Prime, inoltre gli utenti hanno  accesso in anteprima agli sconti (come il Prime Day) e possono partecipare a tanti eventi promozionali, proprio come quello in essere al momento.

Come partecipare al sorteggio di 7 mila abbonamenti a Prime gratuiti

La prima bella notizia è che saranno 7 mila gli utenti che potranno ottenere Prime gratuito, ma purtroppo non tutti possono partecipare.

come funziona il concorso amazon prime
Solamente alcuni potranno partecipare al concorso Amazon Prime Gratis – Gazzettapmi.it

Come si evince dalla pagina ufficiale di Amazon, infatti, l’offerta è rivolta solo ai clienti che hanno visitato la pagina con i Termini e Condizioni dell’offerta e hanno ricevuto un’e-mail o una notifica push con l’offerta, oppure hanno visualizzato l’offerta su Amazon.it dal loro account.

Se tutte le condizioni sopra descritte sono state rilevate dall’utente, per partecipare bisogna iscriversi al piano annuale di Amazon Prime tra le 00:00 CET del 19 dicembre 2023 e le 23:59 CET del 6 gennaio 2024.

Solamente i primi 7 mila fortunati potranno ricevere l’importo versato (49,90 euro) sotto forma di buoni acquisto. Più precisamente, nelle seguenti modalità:

  • verranno inoltrati tramite email o notifica push sullo smartphone nelle date: 9 gennaio 2024, 24 gennaio 2024, 8 febbraio 2024 e 23 febbraio 2024
  • I primi tre avranno un valore di 10 euro (da utilizzare su ordini di almeno 30 euro), l’ultimo di 19,90 euro (da utilizzare su ordini di almeno 60 euro).
  • Potranno essere utilizzati unicamente con prodotti venduti e spediti da Amazon (esclusi quelli Seconda Mano).
  • Ci sarà un tempo limitato per utilizzare i buoni: il primo da 10 euro fino al 23 gennaio 2024; Il secondo da 10 euro fino al 7 febbraio 2024; Il terzo da 10 euro fino al 22 febbraio 2024; Il quarto da 19,90 euro fino al 23 maggio 2024.

Si tratta dunque di un’occasione da non perdere e da sfruttare al volo. I fortunati potranno fare delle sessioni di shopping ancora più convenienti e ancora una volta Amazon avrà catturato i favori dei suoi clienti preferiti, gli utenti.

Gestione cookie