Criptovalute con rendimenti pazzeschi: tutte le novità per il 2024 che triplicano il tuo patrimonio

Le criptovalute stanno conquistando sempre di più il cuore degli investitori e per il 2024 ci sono già grandi novità da scoprire.

Gli appassionati sono già corsi all’acquisto e almeno tre nuove criptovalute sono destinate al successo, o quantomeno sono riuscite a catturare molte attenzioni da parte degli investitori.

novità criptovalute 2024
Tante novità in arrivo nel comparto criptovalute – Gazzettapmi.it

Forse il 2024 sarà l’anno in cui tutti potranno accedere al mondo delle monete virtuali, anche perché alcune di esse mixano sapientemente divertimento, giochi e scommesse e promesse di guadagni eccezionali.

Quali sono le criptovalute destinate a giocare un ruolo da protagonista nel 2024

Sono almeno 3 le criptovalute che hanno suscitato già tantissimo interesse, e le prevendite sono partite con entusiasmi mai visti prima.

quali sono le nuove criptovalute del 2024
Sono almeno 3 le criptovalute che avranno successo nel 2024 – Gazzettapmi.it

Partiamo subito segnalando le Meme Kombat, che si prefigurano come “competitor” di Pepe e Dogecoin. Il funzionamento è davvero inedito, perché nella omonima piattaforma gli investitori possono scommettere su battaglie virtuali ideate dall’Intelligenza Artificiale: protagonisti, i vari meme. Oggi il valore di un token è di 0,246 dollari, ma il prezzo è destinato a salire vertiginosamente.

Non poteva mancare un progetto che coinvolgesse gli investitori nel mining di Bitcoin, ma in una modalità innovativa, che consente di non possedere hardware specifici per l’operazione. Parliamo della criptovaluta Bitcoin Minetrix, che già in fase di prevendita ha attirato diversi milioni di dollari. Oggi un token vale 0,0122 dollari, e si prevedono aumenti velocissimi, proprio perché l’interesse è alto e ha attirato tantissimi investitori.
Infine, ma non da ultimo, un’altra criptovaluta che sta andando a ruba è il Bitcoin ETF Token, che offre spunti molto interessanti agli investitori. Oggi è possibile comprare i token con carta di credito, ETH, BNB o USDT e forse è anche questo che ha facilitato la corsa all’acquisto. Oggi valgono 0,0068 dollari ed è già quasi sold-out, visto che già in prevendita rimaneva solamente un 20% di disponibilità.
Gli investitori, insomma, sono sempre più attirati da investimenti virtuali, perché come sappiamo le criptovalute non sono soggette alle regolamentazioni tipiche delle monete in corso, ma possono essere scambiate con facilità per acquistare beni e servizi di ogni tipo. Ecco che il 2024 probabilmente sarà un anno di svolta, grazie a tutte le novità che stanno entrando “a gamba tesa” tra gli investitori, anche quelli meno esperti.
Gestione cookie